Perché diventare socio ordinario?
Sei un ispettore tecnico e svolgi il tuo lavoro quotidianamente? Sei un Ispettore Autorizzato MOD.C operativo? Sei dipendente dell’azienda per cui lavori? Sei il titolare-ispettore tecnico del centro ma condividi le nostre idee? Allora puoi diventare un nostro “SOCIO ORDINARIO”.
Quota di iscrizione socio ordinario
La quota di iscrizione prevista è di :
€ 100,00 per gli ispettori modulo A+B (veicoli leggeri)
€ 150,00 per gli ispettori modulo C operativi (veicoli pesanti)
Metodi di pagamento accettati: Carta di credito e/o Bonifico Bancario (clicca qui per le coordinate)
L’iscrizione ha una durata di 12 mesi a partire dalla data di registrazione e avrai diritto a:
- Rappresentanza presso le istituzioni competenti (Ministero del lavoro, Ministero dei Trasporti, Ministero della Salute, Parlamento Europeo tra le altre): i luoghi dove porteremo i tuoi interessi.
- Consulenza legale con un nostro avvocato di fiducia: non sarai mai solo.(le spese per eventuali servizi di tutela sono da ritenersi escluse, da concordare in caso di necessità)
- Aggiornamento costante e puntuale su circolari, regolamenti, decreti e leggi: sarai informato tempestivamente e non rimarrai mai indietro.
- Farai parte di un gruppo chiuso Facebook dove potrai interagire con colleghi soci come te: scambierete idee, dubbi, domande, curiosità anche su questioni di lavoro quotidiane. Ogni domanda troverà una risposta.
- Farai parte di una associazione: disporrai del suo statuto, ne diventerai membro ed avrai diritto di voto nelle assemblee che si svolgeranno periodicamente (in presenza o in videoconferenza) ed in cui potrai partecipare attivamente: idee, proposte, tutto sarà valutato. Sarai costantemente aggiornato sulle iniziative in corso e future.
- Formazione continua: avrai la possibilità di partecipare ad eventi di formazione esclusivi per arricchire e migliorare il tuo bagaglio di competenze.
- Area Riservata personale: avrai accesso a contenuti esclusivi, documenti e iniziative dedicate ai soci.
Potrai porre domande tecniche e ricevere risposte argomentate con riferimenti normativi e tecnici.
La sezione dei documenti riservati verrà abilitata al termine della registrazione e pagamento.
Cliccando sul pulsante successivo verrai reindirizzato alla creazione dell’account, necessario per accedere all’area riservata ed effettuare la registrazione e il pagamento della quota annuale:
1 – Crea account
2 – Controlla la mail e clicca sul link di conferma
3 – Accedi alla tua area riservata
4 – Clicca sul pulsante che compare in primo piano per terminare l’iscrizione, effettuare il pagamento e avere accesso a tutti i contenuti riservati ai Soci Ordinari(una guida ti mostrerà le istruzioni passo per passo)
Perché diventare socio sostenitore?
Sei un ex ispettore tecnico? Non svolgi più il ruolo ma ti rimane a cuore la sorte dei tuoi colleghi e vorresti aiutarci? Puoi diventare un nostro “SOCIO SOSTENITORE”.
Quota di iscrizione socio sostenitore
La quota di iscrizione per te, non operando attivamente come ispettore tecnico, è simbolica e facoltativa.
Come Socio Sostenitore sarai aggiornato sulle nostre attività, potrai assistere come uditore all’assemblea dei soci senza diritto di voto e potrai comunque contribuire attivamente alle dinamiche associative e tornare – chissà – un giorno a svolgere il tuo lavoro.
Il tuo sostegno è importante, può darci la forza necessaria a rappresentare la categoria per combattere le nostre battaglie!
Puoi decidere tu se e con quale somma sostenere Federispettori
Cliccando sul pulsante successivo verrai reindirizzato alla creazione dell’account, necessario per accedere all’area riservata ed effettuare la registrazione:
1 – Crea account
2 – Controlla la mail e clicca sul link di conferma
3 – Accedi alla tua area riservata
4 – Riprendi e termina la registrazione
(una guida ti mostrerà le istruzioni passo per passo)